.
Annunci online

manovella
metti in moto il tuo pensiero
Link

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

blog letto 91565 volte

contatto mail
 

Fuori i nomi!
26 agosto 2009

 
A Cala Corsara, nell'arcipelago della Maddalena in Sardegna, nel più bel paradiso naturale di questa zona, i turisti che si stavano godendo le vacanze nella spiaggia sono stati letteralmente cacciati da energumene guardie del corpo di un gruppo di vips a bordo di un mega-yacht battente bandiera delle isole Cayman (uno dei noti paradisi fiscali per facoltosi evasori) i quali sicuramente notando la straordinaria bellezza del posto hanno pensato di farselo proprio per alcune ore dando senza alcun scrupolo ordine ai loro gorilla di cacciare i comuni mortali presenti sul posto.

Lo scopo era quello di organizzare un lussuoso mega-barbecue per 12 persone (tanti erano gli "importanti" commensali) in occasione di una sosta durante la crociera a bordo del lussuoso panfilo, pare noleggiato per l'occasione, e pure attrezzati per la conseguente pennichella pomeridiana (peverini!).
Presumibilmente si tratta di vips a quanto pare stranieri i quali si saranno raggruppati in occasione delle vacanze con guardie del corpo e personale di servizio al seguito.

Top-secret l'identità di questi individui ma proprio su questo mistero nutro i miei dubbi e qualcuno li avrà pur visti e riconoscuti. Ora sta ai mezzi di informazione il non temere querele e altre conseguenze nel fare i nomi.

Possono essere noti personaggi dello spettacolo, della musica, del cinema, dello sport, della finanza. Possono essere idoli di tanti di noi comuni mortali ma a questo punto non importa se crolleranno dei miti (ed in ogni caso il tempo è come una spugna che pulisce e quindi non crolleranno) ma perlomeno sapere chi...coro che vediamo alla TV e che hanno tante belle parole, tanti bei pensieri, tante belle teorie..in apparenza.

Ma che alla fine non sono nessuno, visto che non hanno il coraggio di mostrare la propria faccia nella realtà alla gente comune per dimostrare la loro presuntuosità per un infantile capriccio dovuta solo ad un alto benessere economico raggiunto e con la conseguente necessità di viaggiare scortati (che tristezza!) e sguinzagliare le loro guardie del corpo evidentemente tenuti come pitbull da combattimenti abusivi facendoli scagliare come spauracchi per allontanare i turisti "normali".



permalink | inviato da manovella il 26/8/2009 alle 19:38 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (2) | Versione per la stampa
sfoglia
luglio        settembre



Visitor Map
Create your own visitor map!